Recupero crediti

Grazie a ImpresaDigitale.eu è possibile, in pochi e semplici passaggi, gestire i propri crediti insoluti in maniera rapida ed efficace, direttamente dalla propria azienda.

Gli imprenditori lo sanno bene: gestire il recupero dei propri crediti è un processo lungo, complesso e oneroso.

Accedendo all’apposita sezione, a seconda delle caratteristiche del credito da recuperare, in modo “automatico” rispetto alle fatture elettroniche caricate sul sistema, è possibile attivare diversi livelli di azione, tali da consentire la maggiore efficacia nel caso di specie e nel minor tempo utile.

L’utente può fruire di due primi step per attivare il recupero dei propri crediti insoluti: una iniziale diffida direttamente sottoscritta dall’utente (gratuita) e, successivamente, una diffida redatta da un consulente specializzato.

È prevista inoltre la possibilità, su richiesta dell’utente, di prenotare ed usufruire di una videochat gratuita con un esperto del settore, finalizzata ad illustrare il contenuto della diffida e gli sviluppi che essa potrà comportare.

Per i crediti più problematici o che necessitano di azioni maggiormente incisive, l’utente può avvalersi dell’assistenza di un team di consulenti specializzati che potranno fornire un utile orientamento per l’esercizio e la tutela dei propri diritti.

Insomma, una soluzione informatica innovativa, che agevola il lavoro dell’imprenditore, e che si affianca alla “squadra” di tecnici, esperti, specialisti d Confartigianato Cuneo: pronti, come sempre, a supportare le aziende e farle crescere nel loro business.

Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo, ti ricontatteremo al più presto!